Siamo presenti sul territorio da più di trent’anni offrendo soluzioni d’arredo che spaziano dal mobile classico al moderno, dal design al contemporaneo, il tutto selezionato con cura tra le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento di interni.
Affiancati da innumerevoli Partner, offriamo ai nostri clienti, una diversificata gamma di prodotti e per garantire il migliore rapporto qualità/prezzo.
La storia della famiglia Corradino, nell’ambito del mobile, nasce dall’impegno e dalla perspicacia di Antonio Corradino,  che seppe con saggezza e prudenza creare una realtà che oggi conta tre punti vendita ben avviati e un team di professionisti nel settore dell’arredo.
Antonio Corradino, trasferitosi a Palermo giovanissimo, dopo avere fatto gavetta presso alcune falegnamerie palermitane, pensò di aprirne una propria che, nel giro di pochi anni, diede lavoro a 11 operai; ben presto, dunque, decise di trasferire la falegnameria in locali più ampi.
Dato l’amore e l’impegno per il settore dell’arredamento, nel 1980, aprì nei locali della vecchia falegnameria un negozio di mobili: nacque così Corradino Mobili.
Da lì, grazie alla sua giusta intuizione, questo nome iniziò a crescere nel panorama palermitano e ciò lo portò ad allontanarsi dal lavoro manuale della falegnameria per dare sempre più spazio alla vendita dei mobili. Negli anni 90’costruì un nuovo punto vendita molto più grande ed in grado di abbracciare un bacino maggiore di utenti: l’attuale punto vendita Corradino Arredamenti.
Tramandando ai figli l’amore per l’arredamento costituì una società coinvolgendoli nella gestione del negozio. La società decise dunque di diversificare le categorie di arredi creando due nuovi punti vendita; nel 2005 venne inaugurato Mobì Arredamenti in Via Cataldo Parisio, 42 dove è possibile trovare diverse soluzioni di arredo a costi contenuti e nel 2011 nacque l’ultimo fiore all’occhiello della società, Mastro Arredamenti, in Viale Regione Siciliana S/E 2098, dove è possibile trovare uno stile moderno e contemporaneo ed in linea con le tendenze attuali.
Oggi, come allora, seguendo le orme del fondatore, basiamo la nostra forza commerciale sulla professionalità, la cortesia, la qualità dei prodotti ed i servizi post vendita che rappresentano quel valore aggiunto ricercato dai consumatori.