L’appuntamento al Salone del mobile di Milano è per tutto lo staff di Mastro, Corradino e Mobì un’ulteriore occasione di approfondimento per poter offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Il Salone del Mobile compie 55 anni all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalità; è stata un’edizione interessante sia per l’ampia offerta commerciale rappresentata da un parterre di aziende tra le più qualificate del mercato nazionale e internazionale, sia per la ricerca dell’equilibrio tra tradizione e innovazione nel nome della qualità e della cultura.

Abbiamo, di fianco, riportato alcuni scatti fotografici delle ultime proposte per l’anno 2016/2017. Di grande impatto è stato il settore dedicato alla cucina dove abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima i nuovi modelli di Stosa, Scavolini e Veneta Cucine;

queste aziende, spaziando da nuove finiture e nuovi sistemi di apertura agli innumerevoli complementi,  hanno presentato interessanti soluzioni per rendere sempre più funzionale la cucina del ventunesimo secolo.

Nel ricordarvi che nei nostri punti vendita stiamo iniziando a mettere in esposizione le novità campionate vi rimandiamo alla gallery per poterle scoprire in anteprima insieme!