A Casa di Marzia & Paolo

Living


Oggi vi presentiamo casa di Marzia & Paolo, nel pieno centro di Misilmeri, dal gusto elegante e mediterraneo. Insieme all’arch. Salvo Aglieri, la coppia ha progettato l’intera zona giorno. Cuore della casa è una cucina SCAVOLINI modello Liberamente con una grande isola polifunzionale: cottura dei cibi, dispensa e tavolo piano lavoro e colazione.

Materico cemento finitura Azimut per pensili e isola, decorativo Rovere Century per colonne, elementi a giorno e piano del tavolo, sono una miscela di colori senza tempo. Il piano colazione è sorretto da una gamba ad U in metallo cromato che conferisce all’isola uno stile essenziale, moderno e stilizzato. Per il piano dell’isola e della zona lavaggio invece è stato utilizzato un top in quarzo bianco della collezione Quarz di SCAVOLINI .

Per il living è imprescindibile una soluzione multifunzionale di TOMASELLA, capace di essere contenitiva e al tempo stesso essenziale;

Qui i differenti materiali delle superfici sono in grado di trasmettere, nel loro accostamento e nel loro contrasto, sensazioni tattili diverse. Il legno della panca si armonizza con l’effetto pelle Maya Bronze delle basi e dei pensili e con l’eleganza della colonna contenitiva in laccato madreperla; fanno da corredo i pensili con anta in vetro e illuminazione led integrata.

Completano l’ambiente il grande divano angolare con poggia testa reclinabili di NICOLINE, il lungo tavolo con base in vetro trasparente e top in legno massello in finitura Holand Natural e sedie imbottite in pelle di bufalo firmati DEVINA NAIS .

L’intero Progetto è stato realizzato presso il nostro punto vendita CORRADINO di via Villagrazia, 176 a Palermo.

Parete attrezzata

BRAND partner del progetto: