Una storia di famiglia che arreda Palermo da oltre mezzo secolo.

In occasione del Festino di Santa Rosalia, La Sicilia ha dedicato uno spazio speciale al nostro Gruppo, raccontando la nostra storia come esempio di crescita autentica e radicata nel territorio.

"Ci sono realtà che crescono con discrezione, passo dopo passo, costruendo il proprio nome attraverso il lavoro quotidiano, la serietà e un rapporto autentico con le persone. A Palermo, nel mondo dell’arredamento, Gruppo Corradino è una di queste."

L’articolo ripercorre le tappe principali del nostro percorso, da quando Antonio Corradino aprì il primo punto vendita nel 1984, fino all’espansione attuale, con sette showroom e un team di oltre venti professionisti.

"Una storia di famiglia che, da oltre cinquant’anni, arreda le case e gli spazi abitativi di una clientela variegata, a Palermo e in provincia."

Un’eredità che oggi si rinnova anche grazie all’ingresso della terza generazione, con una visione contemporanea e proiettata verso il futuro.

A parlare sono stati anche Vincenzo, Lucia e Giovanni Corradino:

"Siamo cresciuti in bottega, accanto a nostro padre. Da lui abbiamo imparato cosa significa lavorare con cura, ascoltare davvero il cliente e dare valore ad ogni dettaglio. Ancora oggi questi valori continuano a ispirare il nostro modo di lavorare, anche in un'impresa che, pur essendosi strutturata nel tempo, è rimasta fedele alla propria essenza familiare."

Una menzione che ci onora e che dedichiamo a chi, ogni giorno, sceglie di affidarsi a noi per arredare gli spazi più importanti della propria vita. Con gratitudine, continuiamo a guardare al futuro, portando avanti una storia fatta di radici profonde e visioni nuove.

Leggi l'articolo completo su La Sicilia.

CONDIVIDI

Categorie

CONDIVIDI

Potrebbe interessarti

Gruppo Corradino Newsletter
Prenota il tuo appuntamento
Fissa un incontro e scopri le soluzioni perfette per la tua casa.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere approfondimenti, notizie sugli incontri e tutti i dettagli degli eventi di formazione.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram